Cerca un ristorante

Cerca:
Powered by Sobi2Search

Capodanno a Rimimi

PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
ScarsoOttimo 

Brinda con noi per questo straordinario Capodanno 2009!


Trascorri con noi il giorno più emozionante dell'intero anno!


Rimini, come nella migliore tradizione della Riviera Adriatica, proporrà una serata magica, ricca di eventi e spettacolari suggestioni al fine di proporre a tutti voi una notte indimenticabile.


I numerosi locali e strutture recettive di grande qualità sono pronti ad accogliervi con cene prestigiose, menù sopraffini per tutti i tipi di palati e di budget, feste scatenate durante le quali potrete conoscere gente nuova e divertirvi con i vostri amici o con la vostra famiglia.

Gli hotel propongono inoltre una vasta gamma di offerte e pacchetti all inclusive che sapranno soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, dagli sconti per gruppi alle convenzioni con le migliori discoteche della Riviera, da servizi extra lusso a sistemazioni economiche e confortevoli.


Potrete approfittare della nostra ospitalità per rendere il vostro ultimo giorno dell'anno un'esperienza gradevole e preziosa: potrete passeggiare per le vie del centro addobbate con brillanti orpelli, sorridere sulle note delle più belle canzoni di Natale trasmesse per tutte le strade principali, ammirare i bellissimi monumenti vestiti a festa e visitare il tradizionale mercatino natalizio ricco di dolciumi e oggetti di tutti i generi.


Come ogni anno la RAI trasmetterà lo show condotto da Carlo Conti “L'anno che verrà”, evento molto atteso che prevederà la partecipazione di numerosi artisti provenienti dal mondo della musica e dello spettacolo.

Avrete la possibilità di ballare sulle note delle canzoni più conosciute di ieri e di oggi, brindare con personaggi conosciuti ed amati dal grande pubblico, divertirvi con le esibizioni di comici e festeggiare con grandi animazioni.

Per la mezzanotte è previsto un brindisi eccezionale e prestigioso, arricchito da grandiosi spettacoli pirotecnici che illumineranno tutta la Riviera, al fine di accogliere il nuovo anno in una città scintillante e festosa.


E subito dopo la mezzanotte, potrete scegliere se proseguire i festeggiamenti in piazza oppure visitare una delle famose discoteche di Rimini, pronte ad accogliervi con grandi veglioni di Capodanno e coloratissime feste a tema.

I numerosi locali proporanno feste per ogni tipo di budget e in grado di assecondare qualsiasi richiesta: cenoni, feste in privè, spettacoli di animazione, brindisi speciali e molto altro.

Imperdibile il veglione di Capodanno con il Palatenda Circus nella vicina Bellaria Igea Marina, località particolarmente amata dai turisti e vicinissima al centro cittadino.


Anche gli hotel di Rimini non saranno da meno: grandi cenoni con maestosi buffet e portate di gran classe saranno in grado di deliziare i vostri palati, con menù a base di carne e di pesce, rispettando la rinomata tradizione culinaria di queste terre.


Non perdetevi inoltre il caratteristico presepe di sabbia sulla spiaggia, tradizione evocativa di una storia e di un amore per l'arte radicati negli anni.


Per il primo giorno del nuovo anno Rimini vi offrirà un grandissimo evento che delizierà i vostri occhi e le vostre orecchie: presso l'elegante Auditorium del Palacongressi avrà luogo infatti “La Boheme” di Giacomo Puccini interpretato dal Coro Lirico Città di Rimini Amintore Galli.

Sarà una grande occasione per godersi uno spettacolo di grande qualità e per apprezzare nuovamente un'opera immortale nel magnifico scenario di una delle strutture più prestigiose della città.

Per informazioni: 0541.21743.


Non aspettate ancora: assicuratevi un capodanno a Rimini, la città del divertimento, dell'arte e della tradizione!


Pasqua rimini

 
< Prec.

Credits

Copyright 2014 Ristorantibologna.it - tutti i diritti sono riservati.