Cerca un ristorante

Cerca:
Powered by Sobi2Search

I migliori ristoranti alle Maldive

PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
ScarsoOttimo 
migliori ristoranti maldive La cucina delle Maldive fa buon uso delle specie ittiche autoctone, il piatto principale di molti menù dei ristoranti in questa piccola isola nazione. Ma i ristoranti maldiviani contemporanei sono influenzati anche dalle cucine internazionali come indiana, malese ed europea. Dal resort di lusso dell'isola con ristoranti, ai ristoranti nella capitale delle Maldive, passando per la crescente cultura dei Café, il cibo eclettico offerto avrà qualcosa per soddisfare ogni palato di chi ha deciso di trascorrere le sue vacanze alle Maldive.

Ithaa Undersea Restaurant

Per un'esperienza davvero unica, i patroni della Ithaa Undersea Restaurant, parte del resort Conrad Hilton Rangali Island nel Atollo di Ari Sud, possono gustare la cucina europea contemporanea cinque metri sotto il livello del mare. Il ristorante intimo, il cui nome significa 'madreperla' nella nativa Maldive lingua Dhivehi, offre un lusso di sei portate set cena con prelibatezze come Malossol caviale imperiale con blinis di patate panna acida e ricciola ricciole con risotto allo zafferano champagne e beurre blanc schiuma, seguito da vaniglia vantaggio cioccolato con sorbetto di mango. Ithaa è aperto per cocktail a metà mattina, un pranzo di quattro portate che offre cibo leggero e può essere prenotata privatamente per cene romantiche e altre occasioni anche. Mentre sicuramente sala high-end, la vista di splendidi giardini di corallo e la possibilità di vedere uno squalo di barriera passeggera o manta rendono il Ithaa sperimentare un piacere irrinunciabile.

Ithaa Undersea Restaurant , (+960) 668 0629, Conrad Maldives, Rangali Island

Cloudberry

Situato nell'idilliaco Atollo di Ari Sud è il Mirihi Island Resort, che ospita Muraka, un ristorante rustico di legno costruito sulla fine di un pontile sulla laguna dell'isola. Il ristorante propone un menù internazionale con un focus sui frutti di mare creato da chef Felix Bamert. I piatti includono il pepe rosa incrostata Maldive filetti di tonno fritto con bok choi e croccanti patate sfrenata, così come zuppa di aragosta con insalata di papaya e concia papaya. Muraka offre anche esperienze culinarie speciali come la sua Maldive Experience Menu - quattro corsi completi di sapore locale - o il pesce intero Delight, dove lo chef prepara e filetti di un pesce intero di scelta di un ospite al loro tavolo. Il ristorante ha una vista mozzafiato sull'oceano e Mirihi Island e dispone di una sezione aperta piano con vista sul mare sottostante.

Muraka , (+960) 668 0500, Mirihi Island Resort, Atollo di Ari Sud

Sala Thai

Sala Thai, che fa parte della piccola di sei camera Sala Boutique Hotel, serve cibo sano e fresco in un tipico ambiente siamesi, con mobili in legno di buon gusto e belle opere d'arte asiatica. Il ristorante tranquillo, che è una trattoria popolare sia maldiviani nativi e visitatori, offre una vacanza rilassante dalle affollate strade di Malé e dispone di un cortile all'aperto con alberi sovrastanti ideale per un pasto all'aperto. Chef esperti di Sala Thai vola in ingredienti freschi su base settimanale, creando piatti generosamente come i gamberi marinati in una salsa di pesce piccante con erbe tailandesi, sapido Penang curry o il dolce tradizionale tailandese, riso al gelsomino appiccicoso con mango.

Sala Thai , (+960) 334 5959, Buruneege guai

Fagioli Shell

La Shell Beans azienda café opera nel Malé per oltre dieci anni e ha due premesse sull'isola - uno sul bordo settentrionale che si affaccia moli di maschio e una sul lato opposto dell'isola, su Ameenee Magu. L'atmosfera rilassata e amichevole del guscio Fagioli caffè attira una folla variegata di giovani maldiviani locali, espatriati e turisti, e offre la connessione Wi-Fi per gli utenti. Il menu Fagioli Shell è varia come i suoi clienti, offrendo una gamma di portate principali da tutto il mondo, ma piatti anche più leggeri tra cui insalate, come pollo tandoori e teriyaki manzo, e la firma «croissantwiches" del caffè, cornetti con un ripieno panino . La caffetteria serve anche quello che è stato definito come il miglior caffè di Malé insieme con una serie di deliziosi dolci.

Fagioli Shell , ( +960) 333 3686, H. Jazeera costruzione, terra e 1 ° piano, 15 Boduthakurufaanu Magu, Maschio, e ( 960) 300 6893, Preihelion, terra e 1 ° piano, Ameenee Magu, Malé

Seagull Cafe House

Un altro sostenitore della cultura dei caffè delle Maldive è il Seagull Cafe House, un bistrot situato su due livelli. Il livello inferiore è un piccolo ma tranquillo cortile con pavimenti in sabbia e alberi che forniscono ombra per i commensali, mentre il livello superiore si trova un enorme albero che cresce attraverso il centro del pavimento e offre una splendida vista del trambusto della strada sottostante e sulla vicina Grande moschea del Venerdì. Seagull Café House offre un menù vario con piatti della cucina occidentale, Maldive e indiani, come vetri arrosto di petto di tacchino arancia e erbe con crema di Normandia e la bistecca dentice con salsa di mango e riso prezzemolo. La caffetteria vanta il miglior gelato in Malé, con 30 gusti tra cui mango, ananas e cocco.

Gabbiano Café Casa , (+960) 332 3332, Faradhee Magu, Malé

Aioli Restaurant

Situato in un vicolo tranquillo fuori Ameer Ahmed Magu, Aioli Ristorante cuochi una vasta gamma di deliziosi sud asiatico cibo con un tocco mediterraneo. Aioli è un ristorante elegante, arredato con gusto con arredi in legno scuro e tonalità crema contrastanti della tappezzeria e pareti. Il ristorante dispone di due ampie sale da pranzo e di un balcone area salotto all'aperto, dove gli ospiti possono gustare i pasti sotto il cielo maldiviano. Patroni possono scegliere tra piatti appetitosi come il Addu kukulhu reha, un tradizionale pollo al curry maldiviano vapore servito con riso e pane, o seppie fritta con peperoncino spagnola in stile riso allo zafferano, in un ambiente elegante ma rilassato.

Aioli Ristorante , (+960) 300 2525, Orchidmaage, Henveiru Lotus Goalhi, Malé

Jazz Café

Questo refrigerate e di tendenza europea café-ristorante aperto nel 2011, e come molti ristoranti a Malé, propone una gamma eclettica di piatti con influenze delle Maldive e internazionali. Il menu sano del Jazz Café, fresco e semplice, offre piatti esotici come il peperoncino Thai carne di manzo e gamberi all'arrabbiata accanto cibo diner-style come hamburger di manzo succulento - che si dice di essere il migliore in città. Il locale climatizzato è popolare con i giovani e meno giovani maldiviani locali ed è aperto per colazione, pranzo e cena. Il Jazz Café ospita anche concerti di musica regolari dotati di talento musicisti maldiviani che giocano jazz, rock e soul. Le serate del passato hanno caratterizzato i maestri della band Maldive Zero Degree Atoll.

Jazz Café , (+960) 332 5299, Haveeree Hingun guai

Palazzo Sichuan

Sichuan Palace è un elegante ristorante cinese aperto nel febbraio del 2011 sotto la guida del direttore generale Terence Tsui, che voleva offrire il cibo cantonese di Malé qualità servita da personale cordiale e amichevole. Il grande ristorante ha posti a sedere per oltre 80 persone, con camere private prendono il nome delle città cinesi disponibili per il noleggio, ed è decorato in stile orientale con gusto e autentico. Come suggerisce il nome del ristorante, il menù è composto da ricette della provincia di Sichuan, nella Cina occidentale, che è caratterizzata dalle sue speziati, sapori ancora agrodolci. Piatti proposti, preparati da personale cinese esperto con ingredienti importati direttamente dalla Cina, sono dolce fungo bianco con salsa di papaya e cera zucca al vapore con carne di gamberetti.

Sichuan Palace , (+960) 300 3009, H. Villa Almaas, Nooraanee Goalhi guai
 
< Prec.   Pros. >

Credits

Copyright 2014 Ristorantibologna.it - tutti i diritti sono riservati.

ristoranti bologna, trattorie bologna, pizzerie bologna