Cerca un ristorante

Cerca:
Powered by Sobi2Search

Per la Vostra pubblicità su Ristoranti Bologna

PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
ScarsoOttimo 

La costante ottimizzazione dei contenuti e l’indicizzazione sui motori di ricerca assicurano a www.ristorantibologna.net grande visibilità e numerosi accessi da parte di utenti alla ricerca di informazioni sui ristoranti di Bologna.

WWW.RISTORANTIBOLOGNA.NET è perciò un ottimo ed economico strumento di promozione per tutte le strutture della ristorazione della Provincia di Bologna, inserite subito la Vostra attività sul portale!


Proposte di inserimento sul portale:

-> PAGINA 'MINI-SITO' – Inserimento nell’apposita categoria del database di WWW.RISTORANTIBOLOGNA.NET di una pagina web grafica (minisito in HTML) con foto, descrizioni, menù e recapiti per essere contattati dagli utenti. Questo tipo d’inserimento permette di aggiornare autonomamente il proprio spazio web sul portale attraverso un'intuitiva interfaccia. La pagina web permette inoltre di essere contattati dagli utenti del portale che richiedono preventivi specifici in base a determinate esigenze e caratteristiche richieste.

99€+Iva anno


-> BANNER IN HOME PAGE – Inserimento sulla Home Page del portale e nelle principali pagine interne di un banner pubblicitario con un'immagine rappresentativa della struttura (Dimensioni 130 x 85),linkato al Vostro sito ufficiale o alla Vostra pagina sul portale. Le dimensioni grafiche e la grande visibilità sulla più importante e principale pagina di accesso del portale assicurano a questo tipo di spazio numerosi accessi/visite giornaliere.

349€+Iva anno


AffidateVi agli esperti del settore!

SAMO SOFTWARE SAS è una web agency in grado di offrire numerosi servizi e prodotti dedicati al mondo della ristorazione e dell'impresa:


> Progettazione grafica e realizzazione siti internet

> Realizzazione e gestione portali web

> Hosting - registrazione domini e caselle di posta elettronica

> Servizi fotografici digitali e Virtual Tour 360°

> Web Marketing e posizionamento sui motori di ricerca

> Software per ristoranti


Per richiedere informazioni e costi sull’adesione ai nostri servizi:

SAMO SOFTWARE s.a.s.

Via Galliera 32 - 40121 BOLOGNA

Tel.: 051.6493680 - Fax: 051.0544970

E-mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Website: www.studiosamo.it


 
< Prec.   Pros. >

Credits

Copyright 2014 Ristorantibologna.it - tutti i diritti sono riservati.

ristoranti bologna, trattorie bologna, pizzerie bologna