Cerca un ristorante

Cerca:
Powered by Sobi2Search

Capodanno a Riccione

PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
ScarsoOttimo 

Capodanno 2009 a Riccione: un giorno speciale in un posto speciale!


A Capodanno la cittadina di Riccione si veste di luci e dei colori tipici del Natale per accogliere i numerosi ospiti che scelgono questa località per trascorrere gli ultimi giorni dell'anno vecchio ed accogliere il nuovo.


Riccione rappresenta da anni infatti una delle mete turistiche preferite durante tutto l'arco dell'anno: amatissima in estate per le sue bianche spiagge e per le strutture all'ultima moda, in inverno propone soggiorni sofisticati e ricchi di eventi culturali e suggestivi.


I numerosi hotel che la cittadina ospita, sono in grado di offrire una vasta scelta per quanto concerne i servizi, l'ubicazione e le tariffe.

Diverse sono infatti le proposte di soggiorno disponibili per il capodanno a Riccione: pacchetti tutto compreso con cenone ricco di prelibatezze del posto, mezza pensione e bed and breakfast per chi ha in mente di trascorrere la notte più magica dell'anno a cena in uno dei meravigliosi locali della Riviera; hotel in pieno centro o verso il mare dotati dei migliori servizi disponibili come ad esempio la zona fitness e la beauty farm.


I locali notturni sono pronti ad accogliere tutti coloro che vorranno trascorrere la notte del 31 dicembre in un ambiente glamour, festoso ed animato da staff altamente qualificati in materia di divertimento.

Molti di loro prevederanno sfarzosi cenoni a base di carne e di pesce, completi di ricchi buffet di verdure, antipasti e dolci, per accontentare anche i palati più esigenti.


Potrete cenare a contatto con persone nuove ed interessanti, attendere la mezzanotte ballando sulle note delle ultime hit del momento e brindare con i vostri amici in un luogo trendy e frequentato da numerosi vip e personaggi del mondo dello spettacolo.

Dopo la mezzanotte poi potrete scatenarvi a ritmi dance e pop, rock o folk a seconda dei vostri gusti: la città di Riccione offre infatti una vasta gamma di locali che propongono sonorità disparate, per accontentare tutti i gusti degli ospiti.


Per chi volesse passare il momento più magico dell'anno all'aperto, in compagnia di un concerto di qualità, potrà farlo presenziando al meraviglioso show dei Nomadi organizzato dal Comune di Riccione, che si terrà a partire dalle ore 22.30 in Piazzale Roma.

Sarà altamente suggestivo ed emozionante brindare al nuovo anno sotto una volta stellata, allietati dai successi intramontabili di un gruppo storico come i Nomadi.


Potrete scegliere di trascorrere il resto della serata in discoteca o in un pub, dove sicuramente troverete la festa che più fa per voi: i locali notturni propongono per l'occasione feste a tema, simpatici karaoke, giochi e molto altro.


Infine, potrete scegliere di approfittare delle eleganti feste che gli hotel metteranno a disposizione con cene sontuose e after dinner ricchi di sorprese.


Il 1 gennaio poi, potrete divertirvi assistendo all'entusiasmante spettacolo al Palas che vedrà protagonisti i comici di “Zelig”, “Colorado Cafè” e molti altri simpatici personaggi della scuderia Mediaset.


Non perdete l'occasione di vivere il Capodanno dei vostri sogni nella città dei sogni: Riccione vi aspetta.

 
< Prec.   Pros. >

Credits

Copyright 2014 Ristorantibologna.it - tutti i diritti sono riservati.

ristoranti bologna, trattorie bologna, pizzerie bologna