Cerca un ristorante

Cerca:
Powered by Sobi2Search
Ristoranti
Ristoranti Cerca

Ristorante Diana

Ristorante Diana
Mappa Via Indipendenza 24
40121 Bologna
Telefono: 051 231302
Email: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Il Ristorante Diana è uno dei più antichi e noti ristoranti di Bologna. E' stato aperto addirittura negli anni 20, è un punto di riferimento della cucina bolognese sia per chi viene da fuori, che per i bolognesi stessi.
 
La cucina, curata dallo chef Mauro Fabbri, è petroniana, ma, precisa il direttore Eros Palmirani, è aperta al meglio delle altre cucine, rileggendo in chiave bolognese alcuni piatti.

Le specialità del Diana sono: i tortellini in brodo, i tortelli di ricotta, le lasagne, le tagliatelle, oltre al pesce fresco, pasta fatta dalle sfogline a mano. Le carni: da quelle alla brace ai piatti stuzzicanti come il rognoncino trifolato; e poi il carrello degli arrosti, i bolliti, il fritto misto alla bolognese.

Il Diana offerte anche le primizie e i funghi, ovoli e porcini. Tra i dolci, il semifreddo Diana e lo strudel bolognese. Ampia è la carta dei vini regionali e nazionali.

Specialità: tortellini, lasagne, tagliatelle, arrosti, bolliti
Aggiunto il: 2009-11-12 09:38:30    Visite: 14290


Leggi i commenti:


0
Autore: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Data: 2012-04-03 13:59:26
Buongiorno.Sono Adriana e mi piacerebbe lavorare per voi.Sonno rumena e adesso abitto in Bologna, Via Filippini , nr.8.L'ho so parlare italiano.Ho lavorato in un ristorante in Capalbio, Via Giacomo Leopardi, nr.10,"Il Frantoio".
Cordiali saluti,
Adriana Enache
Vota questo ristorante  0


2
Powered by Sigsiu.NET RSS Feeds

Credits

Copyright 2014 Ristorantibologna.it - tutti i diritti sono riservati.